IL SUPPLENTE

Che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di una scuola superiore romana, al posto del professore di ruolo, venisse chiamato alla cattedra un volto noto della televisione o dello spettacolo a fare da supplente in una vera lezione con interrogazioni, voti, note disciplinari e compiti da fare? E se quella scuola superiore fosse proprio “Tor Carbone”? Ebbene sì, "Il Supplente", il famoso format che sta spopolando in tv, approda tra le aule del nostro Istituto.

Martedì 1 ottobre alle ore 21,25 su NOVE una puntata imperdibile. Simona Ventura, entrerà nell'Istituto alberghiero di “Tor Carbone” di Roma, precisamente nella sede di Elsa Morante, dove dovrà affrontare, insieme ad una classe del quinto anno, un tema alquanto singolare: "Non Mollare Mai". 💪🏻 Non dimenticate l'appuntamento, chi se lo perde dovrà venire a scuola accompagnato dai genitori! 😄 📌SAVE THE DATE!📎 #Martedì 1 ottobre, alle ore 21,25, andrà in onda su @nove la quinta puntata de #ilsupplente .
✏️
Nella sede di p.le Elsa Morante, dell’IPSEOA TOR CARBONE, sarà @simonaventura l’insegnante a sorpresa!
📝
Il tema della lezione sarà: “NON MOLLARE MAI”. 👩🏼‍🏫📚💪🏻 #staytuned #ilsupplente #simonaventura #eventitorcarbone