"Tor Carbone, ADMO e SS LAZIO"

Progetto di “Alfabetizzazione” - Rotary Club Cristoforo Colombo
Sede Elsa Morante, 16 aprile 2024

Alcune classi della sede di Elsa Morante, dalle ore 11, hanno partecipato a un incontro formativo e orientativo, nell’ambito del progetto “Alfabetizzazione” promosso dal Rotary Club Cristoforo Colombo.

Durante l’incontro, grazie alla partecipazione di rappresentanti ADMO, in collaborazione con la S.S. Lazio, rappresentata da Mattia Zaccagni, Raffaella Giuliano e L’Aquila Olimpia, si è voluto sensibilizzare gli alunni sull’importanza della donazione del midollo osseo.

Alla fine del convegno, gli alunni partecipanti hanno potuto approfondire anche i pericoli e i vantaggi dell’intelligenza artificiale e sono stati edotti su un uso consapevole delle nuove tecnologie informatiche.

Gli ospiti sono stati accolti con un welcome coffee.
Servizio di Enogastronomia a cura del prof. Staniscia con alcuni alunni della classe 4^M.
Servizio di Sala a cura della prof.ssa Bertucci con alcuni alunni della classe 4^O.
Servizio di Accoglienza a cura di alcuni alunni delle classi 3^L e 4^L.

Organizzazione e logistica: prof.sse Molajoni e Fionelli.

#progetto #alfabetizzazione #admo #sslazio #ipseoatorcarbone