“School Talks, fiera Didacta”

School Talks: il punto di contatto tra scuola, orientamento e lavoro, fiera Didacta - Firenze, 22 maggio 2022

Nella Sala della Scherma della Fortezza Da Basso dalle ore 14.00 alle ore 17.00 le funzioni strumentali per il PCTO e i responsabili dei vari percorsi attivati in tre scuole secondarie di secondo grado, l'Istituto Gadda Rosselli di Gallarate, il Liceo Classico Statale F. Vivona di Roma e l' IPSEOA Tor Carbone - Alessandro Narducci di Roma (rappresentato dalle prof.sse Patrizia D'Andrea, Daniela Canzoniere, Ombretta Carnevali), hanno illustrato i progetti attivati, le ricadute sugli studenti, le possibilità di replicare il modello e di creare sinergie.

Dalle ore 17.00 alle ore 18.00 i partecipanti hanno avuto la possibilità di parlare direttamente con i relatori in modo destrutturato.
Si è trattato di una ottima opportunità di incontro, conoscenza e scambio fra scuole attive sul territorio nazionale ed internazionale.

@fiera_didacta_italia
@ministeroistruzione