Circolare n 141 del 30/11/2023

Classi  1C, 1G, 1M, 4B, 4E, 4M, 4O

SEDI TUTTE

Oggetto: Evento “Pronto Scuola Amica”

Si comunica che le classi in indirizzo,  il giorno 04 dicembre 2023, parteciperanno all’evento “Pronto Scuola Amica”, presso la sede di Tor Carbone, dalle ore 11:30 alle ore 15:00.
Durante l’evento, sarà presentato un progetto, già anticipato in Senato il 28 novembre 2023, relativo all’attivazione di un numero telefonico scolastico, dedicato alle studentesse del nostro Istituto, che potranno utilizzarlo nel caso in cui si trovino in difficoltà a causa di violenze psicologiche o abusi fisici subiti o minacciati in svariate situazioni.
I docenti accompagnatori, la prof.ssa Bertucci per la classe 1G, il prof. De Angelis per la classe 1M, il prof. Bolognesi per la classe 4B, la prof.ssa Canzoniere per la classe 4E, le prof.sse Carnevali e Capotosto per le classi 4M e la prof.ssa Giametta per la classe 4O provvederanno a raccogliere le autorizzazioni.
Gli studenti delle sedi di Via Argoli ed Elsa Morante svolgeranno le lezioni fino alle ore 10:10 e raggiungeranno la sede di Via di Tor Carbone con i docenti accompagnatori.
Gli studenti della sede di Tor Carbone svolgeranno le lezioni fino alle ore 11:30.

Al termine, gli alunni rientreranno autonomamente a casa.