"ART CITIES EXCHANGE"

****************************

La Regione Lazio ha patrocinato e partecipato alla 21° edizione di Art Cities Exchange, il workshop b2b dedicato all’offerta turistica delle città d’arte italiane in programma al Crowne Plaza – St. Peter’s di Roma da lunedì 11 a martedì 12 novembre. La stessa Regione, ha infatti spiegato che l’evento promosso da Federalberghi di Roma era finalizzato a favorir l’incontro tra 90 buyer internazionali dei settori leisure, business, Mice e lusso provenienti da Europa, Usa e Asia, e 130 seller in arrivo da tutta Italia in rappresentanza di hotel e catene 4 e 5 stelle, Resort di lusso, Dmc, agenzie di viaggi, tour operator e consorzi turistici. Innumerevoli incontri d’affari e altra attività tra cui show cooking e approfondimenti legati alla moda, al congressuale e allo svago e tra questi non poteva mancare anche l’arte culinaria. Nell’ambito della manifestazione, infatti, la Regione ha previsto, presso la prestigiosa sede di Villa Mondragone, a Monteporzio Catone, una delle dodici Ville Tuscolane realizzate dalla nobiltà papale nel XVI secolo nel territorio dei Castelli Romani, una cena istituzionale completamente organizzata e allestita dall’IPSEOA TOR CARBONE. Ancora una volta i nostri ragazzi ed il nostro Istituto si sono contraddistinti per la loro competenza, professionalità e pregevolezza delle pietanze approntate per questa particolare occasione.