"IV SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO"

****************************

L’evento “Settimana della Cucina Italiana nel Mondo” si terrà a Roma dal 18 al 24 novembre 2019.
Oggi, 11 novembre, è avvenuta la presentazione dell’evento con la stampa presso le @officinefarneto . L’IPSEOA TOR CARBONE ha presenziato con docenti e studenti. “Educazione Alimentare: cultura del gusto” è il tema principale. L’iniziativa è dedicata a promuovere all’estero la cucina italiana di qualità e i nostri prodotti agroalimentari.
Il progetto, ideato e coordinato dalla Direzione Generale per la Promozione del sistema Paese della Farnesina, è stato sviluppato con un gruppo di lavoro che coinvolge il Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari Forestali, il MIUR, il MiBAC e tutti i principali Enti, le Associazioni e le Istituzioni che rappresentano la cucina Italiana e l’Italia nel mondo.