Convegno Internazionale “FOCUS UNGHERIA - ROMA”

****************************

TOR CARBONE PRESENTE AL FOCUS UNGHERIA - ROMA

Ancora una volta, l’IPSEOA TOR CARBONE, con una delegazione di docenti e alunni prende parte al convegno Internazionale “FOCUS UNGHERIA - ROMA”, a testimonianza dell’ormai consolidato rapporto di partnership e cooperazione con la Camera di Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria (CCIU).
Questo importante evento, di rilievo Nazionale ed Internazionale, si è svolto giovedì 7 novembre 2019, presso
l’Accademia d’Ungheria a Roma nella splendida location di Palazzo Falconieri, ed ha rappresentato un’eccezionale opportunità offerta agli imprenditori, consulenti e professionisti Italiani per illustrare le grandi potenzialità di business offerte da un paese ancora poco conosciuto dagli operatori economici. L’Ungheria, infatti, secondo i principali indicatori macroeconomici, vanta il più alto tasso di crescita economica tra i Paesi Europei. L’obiettivo del Focus ha fornito un contributo fattivo e concreto alle possibilità di internazionalizzazione dei business italiani, illustrandone, grazie alla presenza di prestigiosi relatori, quali l’Ambasciatore d’Ungheria in Italia, S.E. Ádam Zoltán Kovács, il Presidente della Camera di Commercio e dell’Industria di Pest, Dott. Zoltán Vereczkey, nonché Presidente della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, Dott. Francesco Maria Mari, oltre ad una nutrita schiera di illustri conferenzieri che oltre a rappresentare il contesto legale, fiscale e i molteplici vantaggi, nonchè gli sviluppi ed orientamenti della attuale politica economica Ungherese, hanno fornito concrete testimonianze di imprenditorialità con tale fiorente Nazione, che si presenta come partner ideale per il made in Italy..