PIZZA DAYS 2019

Si è conclusa la IV edizione “PIZZA DAYS 2019”: il Festival Internazionale della pizza.
Questo importante evento si è svolto il 6-7-8 settembre 2019, nella caratteristica location dell’Ippodromo delle Capannelle in Roma ed ha visto tra i suoi protagonisti gli studenti dell’IPSEOA TOR CARBONE.
I docenti ed i ragazzi hanno dato vita alla kermesse con Workshop tecnici, laboratori per bambini ed incontri formativi con i più grandi esperti del settore.
Tra i vari momenti di intrattenimento, il concorso di bellezza “Miss Pizza Days 2019” ed esibizioni di Flair acrobatico.
Lo staff costituito dai docenti e dai tecnici dell’Istituto, ha realizzato percorsi didattici per grandi e piccoli, laboratori per l’inclusione ed in più, all’interno della manifestazione, è stata organizzata una competizione con la presentazione della pizza gourmet denominata “Tor Carbone”.
Il nostro Istituto ed i suoi ragazzi, sono stati partecipi ed interpreti attivi della manifestazione entrando nella storia. Hanno ottenuto dalle mani del giudice ufficiale Lorenzo Veltri (in foto), il riconoscimento del @guinnessworldrecords . #eventitorcarbone

LA FOTO GALLERY

SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM

 

Ecco le pizze dell’IPSEOA TOR CARBONE che hanno guadagnato il podio ed hanno raggiunto il successo nei laboratori di 🍕PIZZA DAYS del 6-8 settembre 2019: • PIZZA TOR CARBONE
(impasto con 4 farine, guarnita con: mozzarella di bufala, cicoria, porchetta e pomodori secchi) • DOLCE CRIS
(tris di pizzette guarnite con: - crema pasticciera, fragole, granella di pistacchio e scaglie di cioccolato fondente;
- gorgonzola, fichi secchi, crumble di noci caramellate;
- scamorza, miele e curcuma)

LE PIZZE VINCENTI                        

Vai all'inizio della pagina