Circolare nº 297                                                                                                           Roma, 28/05/2020 

Ai docenti delle discipline di indirizzo
Agli studenti delle classi quinte
Al DSGA

 Oggetto: modalità invio e restituzione elaborato di cui  all’O.M. 10 del 16/05/2020

Si ricorda che, ai sensi dell'O.M. di cui all'oggetto, l'articolazione del colloquio per l'Esame di Stato prevede la discussione di un elaborato concernente le discipline di indirizzo.

La traccia dell’argomento, che sarà oggetto di elaborazione e discussione nel colloquio d’esame,  è comunicata  a ciascun candidato, entro il 1° di giugno, attraverso il registro elettronico  richiedendo ad  ogni studente di segnalare la presa visione .

La trasmissione dell’elaborato da parte del candidato, entro la data del 13 giugno, ai docenti delle discipline d’indirizzo per posta elettronica deve includere in copia anche l’indirizzo di posta di casella mail dedicata della Scuola:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 L'elaborato dovrà riportare in calce nome e cognome del candidato.

Gli studenti che hanno difficoltà di accesso al registro elettronico dovranno contattare la Scuola tramite la mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Il Dirigente Scolastico         
Cristina TONELLI             
Firma autografa omessa ai sensI        
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993 
      

Vai all'inizio della pagina