Circolare nº 44                                                                                                              Roma, 23/10/2019

Ai docenti ITP
Agli alunni classi seconde terze quarte quinte
All’Ufficio Acquisti
Agli Uffici magazzino

SEDI TUTTE

Oggetto: A.S. 2019-20- Avvio Attività Laboratori

Si comunica che a partire dal 4 novembre 2019  i docenti ITP  potranno dare avvio all’attività di laboratorio delle classi seconde, terze, quarte, quinte.

Gli Uffici in indirizzo provvederanno agli adempimenti secondo la programmazione delle lezioni.

Si ricorda che l’accesso ai laboratori di cucina e sala è riservato esclusivamente al personale in servizio per le esercitazioni pratiche. Si fa altresì presente che per accedere ai laboratori, è indispensabile l’uso della divisa per tutte le componenti

I capelli devono essere puliti, tagliati corti per i maschi e raccolti per le femmine. In cucina dovrà essere indossato il prescritto copricapo, le mani devono essere particolarmente pulite e curate, unghie corte e senza smalto. Non sono ammessi trucchi troppo marcati, orecchini, anelli, bracciali, piercing, collane e orologi. In caso contrario l’allievo non sarà ammesso alle esercitazioni e verrà ammonito per iscritto sul registro di classe.

Si ribadisce che l’accesso nei laboratori non è consentito senza  la divisa , in caso di alunni sprovvisti i docenti TP provvederanno ad annotarlo sul registro e alla terza segnalazione verrà comminata un’ammonizione scritta. I docenti vigileranno che tali alunni senza divisa restino ad assistere alla lezione,non è consentita la sosta di studenti nei corridoi o all’ingresso dei laboratori.

Si fa presente che le lezioni pratiche di cucina delle classi terze quarte e quinte della sede di Elsa Morante, a causa dell’attuazione di lavori da parte di Roma città metropolitana, si svolgeranno temporaneamente  presso i laboratori della sede di Tor Carbone.

Cristina TONELLI
Firma autografa omessa ai sensI
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993