Circolare nº 41                                                                                                              Roma, 21/10/2019

Sedi tutte

Oggetto: Consegna informativa ai genitori e alunni maggiorenni -  modulo per il consenso al trattamento dati.

L'I.P.S.E.O.A TOR CARBONE di Roma, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, invita tutti i genitori e/o esercenti la potestà genitoriale, nonché tutti gli alunni maggiorenni, a scaricare l'informativa per il trattamento dei dati personali, allegata alla presente e reperibile sul sito della scuola nella sezione “Modulistica”, nonchè il modulo per dichiarare il proprio consenso per il trattamento e per la comunicazione dei dati personali ai soggetti e per le finalità indicati nell’informativa stessa.
Il consenso riguarda anche dati afferenti a immagini, video e documenti prodotti da incaricati dal titolare che saranno utilizzati e/o pubblicati sul sito internet dell'I.P.S.E.O.A. TOR CARBONE in quanto afferenti ad attività istituzionali previste dal PTOF.
Sarà cura del coordinatore di ogni classe raccogliere i consensi che dovranno essere consegnati in segreteria entro il 30ottobre 2019 unitamente all'elenco degli alunni i cui genitori hanno regolarmente compilato, firmato e consegnato il citato consenso.
Il modulo dovrà essere firmato da entrambi gli esercenti la genitorialità. Nel caso di alunni maggiorenni, questi ultimi provvederanno personalmente alla su menzionata compilazione e consegna.

Allegati:

Informativa per il trattamento dei dati personali
(da conservare)

Consenso al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali
(da compilare, sottoscrivere e consegnare all'insegnante coordinatore di classe)

Si precisa che NON è consentito l'utilizzo di altri modelli di consenso anche se già consegnati, in tal caso il consenso dovrà comunque essere nuovamente effettuato esclusivamente con il modulo indicato.

Cristina TONELLI
Firma autografa omessa ai sensI
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Allegati:
Scarica questo file (INFORMATIVA Genitori e modulo.docx) Download [ Informativa genitori ]128 kB
Scarica questo file (INFORMATIVA Alunni Maggiorenni e modulo.docx) Download [ Informativa alunni ]128 kB