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Circolare nº  243                                                                                                                Roma, 11/03/2019

Alle famiglie
Agli Alunni 
Ai docenti
Classi 3 O-3M-3N-3L-4 O-4M
Al DSGA

SEDE ELSA MORANTE

Oggetto: A.S. 2018/2019 – Operativo definitivo   “Progetto Mini Crociera nel Mediterraneo ”

                   Si comunica alle SS.LL. che , in via definitiva il piano organizzativo dell’attività in oggetto si configura in base alle seguenti modalità:

PARTENZA, 4 aprile  2019
RIENTRO       7 aprile 2019

SALDO  si invitano gli alunni e le rispettive famiglie a provvedere al versamento del saldo  della quota (€ 145,00 –centoquarantacinque/00) entro il giorno 20 marzo  p.v. tramite il conto corrente dell’Istituto n. 58348004 con causale “Progetto Mini Crociera nel Mediterraneo - SALDO” specificando il nome e cognome , la classe e sezione dello studente.
La prof.ssa Sperindei provvederà a raccogliere e consegnare all’Ufficio protocollo l’attestazione di pagamento del saldo.
Si ricorda che la quota pro capite ammonta a €345,00 (trecentoquarantacinque/00) – di cui € 50,00 (cinquanta,00) per la card da utilizzare a bordo.
PROGRAMMA, il programma dell’attività in parola è come da allegato.

Si rammenta che l’eventuale ritardo del pagamento del saldo, ovvero la disdetta della partecipazione effettuata dopo la prenotazione del viaggio, può comportare delle penali .
Si ricorda che , al momento della partenza, ogni partecipante dovrà essere munito di un documento valido per l’espatrio, a tal fine si rammenta quanto segue:
Per il Cittadino di un paese dell’UE occorre passaporto valido o la carta di identità valida per l’espatrio.
Per il Cittadino extracomunitario occorre il passaporto valido con un valido permesso di soggiorno o visto per un paese della zona Schengen.
Ad ogni buon conto in caso di eventuali dubbi o per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.

Risulta fondamentale, ai fini organizzativi, rammentare che tutti gli allievi minorenni dovranno produrre formale autorizzazione sottoscritta dai genitori ovvero dalla persona ufficialmente esercente la potestà genitoriale da consegnare unitamente alla ricevuta del pagamento del saldo.

Si invitano, inoltre, le famiglie a segnalare ai docenti accompagnatori, che verranno successivamente indicati,  ogni informazione utile ai fini del viaggio, ivi comprese eventuali allergie e/o intolleranze alimentari  prima della partenza , compilando l’apposito modulo.

Il Dirigente scolastico        
Cristina TONELLI            
Firma autografa omessa ai sensI        
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993         

Allegati:
Scarica questo file (MINI CROCIERA 1 PROGRAMMA.doc) Download [ Prgramma minicrociera ]114 kB
Scarica questo file (Modello -Autorizzazione MINICROCIERA.doc) Download [ Modello autorizzazioni minicrociera ]42 kB
Scarica questo file (Modulo intolleranze.pdf) Download [ Modulo inolleranze ]110 kB
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