intestazione circolari

Circolare n 3 del 03/09/2022

Alle Famiglie
Agli Alunni
Ai Docenti
Al DSGA

SEDI TUTTE

Oggetto: Pubblicazioni esito scrutini finali sospensioni del giudizio a. s. 2021-22

Si comunica che gli esisti degli scrutini delle classi , con la sola indicazione di “ammesso” e “non ammesso”, saranno pubblicati nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.

In relazione alla pubblicazione degli esiti finali a tutti i soggetti abilitati all’accesso ad aree riservate del registro elettronico si comunica che, diversamente, i voti in decimi,  riferiti alle singole discipline, saranno riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

Gli  esiti finali di ciascuna classe saranno resi noti secondo le suddette modalità sul registro elettronico dal giorno 5/09/2022.
SI FA ESPRESSO DIVIETO

a tutti i soggetti abilitati all’accesso delle predette aree riservate del registro elettronico di comunicare i dati personali ivi rinvenibili a persone terze. Non è quindi in alcun modo consentita la divulgazione di informazioni e/o immagini e/o di “screenshot” per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare, per il tramite di blog o social media.

Il Dirigente Scolastico
Cristina TONELLI 

Firma autografa omessa
ai 
sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993