intestazione circolari

Circolare nº346 del 21/04/2021

Ai docenti
Agli studenti
delle classi quinte
Al DSGA

SEDI TUTTE

 Oggetto: invio e restituzione elaborato di cui  all’O.M. 53  del 03/03/2021

Si ricorda che, ai sensi dell'O.M. di cui all'oggetto, l'articolazione del colloquio per l'Esame di Stato prevede la discussione di un elaborato concernente le discipline di indirizzo.

La traccia dell’elaborato, che sarà oggetto di discussione nel colloquio d’esame, assegnata dal consiglio di classe, è comunicata entro il 30 aprile 2021, dai docenti delle discipline di indirizzo, a ciascun candidato; per gli interni attraverso il registro elettronico, richiedendo ad ogni studente di segnalare la presa visione, per gli esterni attraverso e-mail, richiedendo di segnalare la ricezione.

 L'elaborato dovrà avere un frontespizio con il nome dell’istituto di appartenenza, cognome e nome del candidato, classe di appartenenza a.s. in corso e titolo dell’elaborato.

La trasmissione dell’elaborato da parte del candidato, entro la data del 31 maggio 2021, ai docenti di riferimento per l’elaborato, dovrà avvenire per posta elettronica includendo  in copia anche l’indirizzo di posta di casella mail dedicata della Scuola:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il file dovrà essere nominato con cognome nome e classe.

Gli studenti che hanno difficoltà di accesso al registro elettronico dovranno contattare la Scuola tramite la mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I candidati, in sede d’esame, dovranno portare due copie stampate dell’elaborato

Cristina TONELLI 
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993