“Premiazione concorso letterario “Lions Club Roma Sistina””

Premiazione del Concorso Letterario “Lions Club Roma Sistina”, 7 giugno 2023

Il 7 giugno, dalle ore 10.30, presso la sede centrale dell’I.P.S.E.O.A. Tor Carbone - Alessandro Narducci, ha avuto luogo la  premiazione del Concorso Letterario “Lions Club Roma Sistina”.

Programma e interventi:
✍🏻 Ore 10.30 Accoglienza ospiti.
✍🏻 Prof.ssa P. D’Andrea: saluti e presentazione dell’Istituto.
✍🏻 Studenti delle classi 5A, 5D, 5E: presentazione attività speciali e progetti di Tor Carbone.
✍🏻 Prof. V. Zubboli: presentazione attività e progetti di Via Argoli.
✍🏻 Prof.ssa B. Ranucci: presentazione attività e progetti di Elsa Morante.
✍🏻 Dott. A. Conidi (presidente Lions Club) presentazione della missione istituzionale del Lions International
✍🏻 Dott. D. Rotella: la missione del club in relazione alla cultura, il premio letterario.

🎺 Prof. P. Gioia: intermezzi musicali con la tromba

📄 A. Spera: lettura 1° elaborato
📄 F. Sorrenti: lettura 2° elaborato
📄 M. Felici: lettura 3° elaborato
📄 D. De Rossi: lettura 4° elaborato

✉️ Consegna dei premi in denaro dal quarto al primo posto e degli attestati a tutti i partecipanti al Concorso.

Saluti e ringraziamenti finali della DS Cristina Tonelli con consegna del gagliardetto da parte dell’Associazione 🏅.

A seguire lunch buffet realizzato dalle studentesse e dagli studenti della classe 3C con il prof. E. Diana.
Servizio di Sala a cura delle classi 2A, 2C, 3D con la prof.ssa M. Caiazzo.
Servizio di accoglienza con gli alunni della classe 2A, 2B, 2C coordinati dal prof. G. Lucia.

Referente del progetto prof.ssa P. D’Andrea.

#premioletterario #lionsclub #roma #ipseoatorcarbone