logo miur                        Seguici su  minilogo fb  minilogo ig

testata

“Consegna gagliardetto Rotary Campidoglio”

CONSEGNA DEL GAGLIARDETTO DEL ROTARY CAMPIDOGLIO, 24 maggio 2023

Alle ore 10, presso la sede centrale dell’IPSEOA “Tor Carbone - A. Narducci”, si è tenuta la cerimonia di consegna del gagliardetto “Rotary Roma Campidoglio” alla DS C. Tonelli.
La consegna è avvenuta come segno di riconoscimento e ringraziamento per la collaborazione che il DS, lo staff, i docenti e gli alunni dell’Istituto hanno mostrato nella realizzazione del progetto "Un albero per il futuro". 🌳

Al termine, coffee break in sala di Villa Rossa a cura della prof.ssa M. Caiazzo e gli alunni della classe 3D.
Preparazioni di cucina a cura dei proff. F. Santodonato e C. Fattorini.

Sono intervenuti: Presidente del “Rotary Club Roma Campidoglio” S. D'Alterio, DS C. Tonelli, Vice Preside P. Spano, proff. V. Fionelli, M. Valente, O. Patarroyo, D. Paoletta, alunni delle classi 3A e 4A.

#progetto #unalberoperilfuturo #rotaryclub #campidoglio #roma #ipseoatorcarbone