Circolare n 361 del 27/03/2024

Ai docenti, agli alunni, alle famiglie

SEDE ELSA MORANTE

Oggetto: accesso ai laboratori/ bar e ritardi in entrata (plesso di Elsa Morante)

Si comunica che dal giorno 03 aprile 2024 fino a data da destinarsi, nel plesso di Elsa Morante, è inibito l’accesso a tutti i laboratori e al bar durante l’orario scolastico, a causa dei gravi episodi e delle ripetute infrazioni al Regolamento di Istituto.
Pertanto, non si potranno effettuare i laboratori pratici e non si potrà uscire dalla classe se non durante l’intervallo.
Inoltre, dato l’elevato numero di ritardi registrati in data odierna, pari a circa 100, Il Dirigente Scolastico sarà presente in sede tutte le mattine per controllare l’orario di entrata di docenti e studenti e saranno applicate sanzioni disciplinari ai trasgressori.