logo miur                        Seguici su  minilogo fb  minilogo ig

testata

 


RETTIFICA

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione del 7 maggio 2024 Costituzione commissione elettorale

  

 

    indicatore di caricamento rotante

    Sezioni

    accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa
    Logo i nostri social

    intestazione circolari

    Circolare n 390 del 06/07/2022

    ALLE FAMIGLIE 

    CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

    Oggetto: perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2022/23

    Si ricorda che al termine dell'anno scolastico in corso, dopo gli esami di licenza media, è necessario effettuare il perfezionamento dell'iscrizione presso la sede centrale in via di Tor Carbone, 53 secondo i seguenti orari:

    DAL  07 LUGLIO 2022   AL  4 AGOSTO 2022

    LUNEDÌ

    09.00 - 14.00

    MARTEDÌ

    09.00 - 14.00

    MERCOLEDÌ

    13.00 - 18.00

    GIOVEDÌ

    09.00 - 14.00

    VENERDÌ

    09.00 - 14.00


    La documentazione da consegnare è la seguente:

    - Certificato del diploma originale di licenza media conseguito (in attesa del diploma di licenza media che dovrà essere consegnato in ORIGINALE appena disponibile);
    - Certificato delle competenze acquisite al termine del primo ciclo di Istruzione;
    - Certificato delle vaccinazioni obbligatorie;
    - Certificato di idoneità Psico-Fisica per accedere ai laboratori di cucina e sala rilasciato dal medico curante;
    - Copia dei documenti di riconoscimento e codice fiscale dell’alunno e degli esercenti la responsabilità genitoriale;
    - Dichiarazione sulla responsabilità genitoriale firmata da entrambi gli esercenti la genitorialità o da un singolo in caso di affido esclusivo.
    (In caso di affido congiunto e uno degli esercenti non può essere presente, è necessaria una delega scritta, corredata dai documenti di riconoscimento, in cui si autorizza il delegato a formalizzare l’iscrizione per conto di entrambi);
    - Ricevuta di pagamento del contributo di Euro 170,00 da effettuarsi tramite l’apposita funzione di PagoPa, presente all’interno del registro elettronico. Le credenziali  per l’accesso saranno inviate  a partire dal giorno 7 luglio 2022.

     Per il perfezionamento dell'iscrizione è richiesta la presenza degli esercenti la responsabilità genitoriale o di un solo componente provvisto di delega scritta e copia dei documenti di riconoscimento del delegante.
    Coloro che avessero difficoltà ad effettuare il pagamento con la suddetta  modalità potranno avvalersi del supporto del personale dell’Ufficio didattica che sarà aperto negli orari sopraindicati.

    Si allega la guida operativa per il pagamento tramite Registro Elettronico - Funzione "PagoPA".

    Il Dirigente Scolastico
    Cristina TONELLI 

    Firma autografa omessa
    ai 
    sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

    Scarica questo file (Istruzioni-pagamenti-con-PagoPA-famiglie.pdf) Download [ Istruzioni pagamento contributo PagoPA ]1482 kB

    divisore lineare
    Ultimi inseriti


    I Portali della scuola

    PNSD

    SCUOLA IN CHIARO

    ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

    ISCRIZIONI ONLINE


    Notizie in Primo Piano

    logo_pon

    PON

    03 Apr, 2023
    Fondi Strutturali Europei per la scuola: competenze e ambienti per…
    Loro Rete Ambito 6

    Rete Ambito 6

    03 Mag, 2022
     Nata nel 2007 come Rete Scuole Insieme e poi ampliatasi nel tempo, per effetto…

    Dove siamo

     

     Calendario eventi